Regolamento

  • ISCRIZIONE

Le iscrizioni ai corsi sono sempre aperte.
La quota di iscrizione annuale, per tutti i corsi della scuola, è di 30 euro e comprende il tesseramento all’Associazione e la copertura assicurativa per infortuni che accadono all’interno della sede. L’iscrizione ha validità per l’intero anno scolastico e deve essere pagata contestualmente alla prima rata mensile dei corsi.

  • QUOTE MENSILI DEI CORSI e PAGAMENTI

MUSICA
I corsi individuali di strumento e di canto comprendono dall’A.S. 2020/2021 oltre alla lezione individuale una lezione collettiva (45min.) di FORMAZIONE MUSICALE DI BASE (Teoria, ascolto, ear traning, solfeggio). Ogni alunno sceglierà, al momento dell’iscrizione, in quale corso collettivo  poter essere inserito.
Le quote mensili sono così ripartite:
- Corso MAJOR (1h individuale + formazione musicale di base) 77 €
- Corso MIDDLE (45 min. individuale + formazione musicale di base) 61 €
- Corso JUNIOR (30 min. individuale + formazione musicale di base) 44 €
 
- MUSICOTERAPIA 110 € (mensili)

– PerCORSI Special (preparazione ammissione Liceo Musicale/Conservatorio) 135€ (mensili) 

CORSI COLLETTIVI: - Gioco Musica 25€ (mensili) – Coro “sing a song” 10€ (mensili) – Laboratorio di improvvisazione 20 € (mensili) -Laboratorio corale 30€ (annuali)  -Laboratorio orchestrale 20€ (annuali)  - Orchestra di chitarre 20€ (annuali)  - ModernLab musica insieme pop/rock 65 € (annuali)

ARTE
 - GIOCOARTE 28 €     - ARTE JUNIOR 33 €       -FUMETTO 33 €       - DISEGNO E PITTURA 53  €   

TEATRO
- GiocoTeatro 28€    - “T come Teatro” 45 € (+ 8€ per vocalità)   - TEATRO DI PROSA e/o MUSICALE 45€   (+ 8€ per vocalità)   -ARTE SCENICA 28€    

LINGUE STRANIERE
- PER GIOCO 28€   -CORSO JUNIOR e CORSO ADULTI (collettivo33€ - individuale come corsi di MUSICA individuali) - PER CANTANTI 20€   

La scuola garantisce 36 lezioni annuali durante il periodo che va da settembre 2020 a giugno 2021. I pagamenti dei corsi si effettuano mensilmente (entro il 10 di ogni mese) utilizzando gli appositi bollettini di C/C dati dai propri insegnanti e compilati a nome degli allievi o tramite bonifico bancario intestato a:
SCUOLA CIVICA DI MUSICA “SALOTTI” – IBAN IT96N0760113700000013195557
Se viene utilizzato il bollettino si richiede agli iscritti di portare la ricevuta di avvenuto pagamento al proprio insegnante. Se invece è stato effettuato il pagamento tramite bonifico si richiede di inviare copia di ricevuta all’indirizzo mail: info@scuolacivicasalotti.it
Quando vengono riscontrati ritardi nel pagamento dei corsi l’allievo perde il diritto alle lezioni.
Se un allievo è assente ad una lezione o arriva in ritardo la lezione va comunque pagata. Se l’insegnante non può tenere la lezione provvederà a farsi sostituire o a recuperarla in altro giorno o in altro orario. Si può sospendere la frequenza e i relativi pagamenti  per un periodo, pur rimanendo iscritti, purché vengano presi precisi accordi con l’insegnante.

  • SCONTI

È previsto uno sconto di 5 euro sulla quota mensile per chi ha due figli iscritti o per chi frequenta tre o più corsi.


RECAPITI
Direttore: Giacomo Brunini 3498496612
Presidente: Antonio Rondina 3281086485
mail: info@scuolacivicasalotti.it
www.scuolacivicasalotti.it
Seguici su facebook!


Le Lezioni si svolgono nella sede della scuola di Borgo a Mozzano presso:
P.zza dei Bersaglieri ex scuola ITI


 STAMPA REGOLAMENTO Visualizza Allegato


Giovedì 9 giugno Saggio di musica moderna
continua
Saggi di Fine Anno
continua
Appuntamento pop rock alla festa dell’azalea.
continua