II° Rassegna Musicale giovanile "La valle che suona"

Eccoci pronti per la 2° edizione della rassegna giovani musicisti "La valle che suona
Tre date che vedranno esibirsi, nei teatri di Castelnuovo di Garfagnana, Barga e Valdottavo, gli allievi delle classi di Canto, Pianoforte, Fisarmonica, Violino, Chitarra classica, Flauto Traverso e Musica da camera della nostra scuola e della Scuola Civica di Musica di Castelnuovo Garfagnana e Scuola Civica di Musica Barga.
"La Valle che suona" è infatti un progetto che nasce dall'idea di Cristiana Guidi, Giacomo Brunini e Andrea Anfuso direttori artistici delle tre scuole con l'intento di unire i giovani musicisti in belle serate di musica creando così un'occasione di crescita umana ed artistica per le nuove generazioni.
Nella locandina tutti i dettagli!
Vi aspettiamo numerosi

Rassegna Musicale Giovanile "La Valle che suona"